CP Music Contest - I edizione






CP MUSIC CONTEST è un concorso di canto dedicato ai talenti emergenti.


Il Contest è gratuito per gli abbonati* di CP Music, mentre prevede una quota di iscrizione per i partecipanti non abbonati alla piattaforma. 



Il Contest, alla sua prima edizione, ha come scopo quello di presentare e promuovere, al pubblico e agli addetti al settore, i nuovi talenti del panorama musicale italiano e internazionale e di offrire agli artisti una grande opportunità.



Il CP Music Contest non prevede limiti di generi musicali: è aperto a tutti!



Chi partecipa?


Sono ammessi al CP Music Contest sia artisti solisti che band, di qualsiasi nazionalità e con qualsiasi genere musicale in repertorio: interpreti, cantautori, musical performer, rapper, original band, cover & tribute band con brani cover, editi o inediti.



Per maggiori informazioni sulle formazioni ammesse, sui limiti di età e altro ancora: LEGGI IL REGOLAMENTO. 



Le fasi


Il Contest sarà strutturato in due fasi: una online (selezioni) e l'altra live (finale).


Durante la prima fase una giuria di esperti del settore (autori, editori, produttori, discografici, cantanti, maestri) esaminerà i brani eseguiti dai candidati e inviati tramite video, e sceglierà i 30 talenti migliori.



La finale del CP Music Contest si terrà nel mese di giugno 2020 in una location d’eccezione.


I 30 talenti si esibiranno davanti a una giuria composta dal maestro Peppe Vessicchio, grande nome della musica italiana e internazionale, e da professionisti del settore discografico, editoriale e radiofonico. La giuria decreterà il vincitore del CP Music Contest nella stessa serata.


Il premio 


Il premio per il vincitore del "CP Music Contest - I Edizione" dal valore economico di €15.000 è il seguente: realizzazione, produzione e promozione di un inedito con relativo videoclip studiato ad hoc sul vincitore, seguito da una promozione lancio.

Leggi il regolamento per scoprire tutti gli altri premi in palio. 





Come iscriversi al contest?



Per accedere alla prima fase di selezione ogni candidato dovrà registrarsi sul portale CP MUSIC e iscriversi al Contest compilando ed inviando il modulo d'iscrizione (SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE) all'indirizzo email contest@cpmusic.it



Le iscrizioni del “CP Music Contest - I edizione” saranno aperte fino al 30 aprile 2020.



Per conoscere nel dettaglio le MODALITÀ DI ISCRIZIONE AL CONTEST DI CP MUSIC SCARICA E LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO.




Che aspetti? Entra nel mondo della Musica dalla porta principale!  



PAGA ADESSO