Cosa facciamo

«Nessuno dei membri associati a CP Music è abbandonato a sé stesso
perché lo affianchiamo e accompagniamo in tutte le fasi della sua crescita professionale»


Cosa facciamo? È molto semplice: aiutiamo gli artisti emergenti come te a raggiungere il successo. Come?

  • Distribuiamo i brani musicali sui principali canali di vendita e ascolto di musica digitale del momento: iTunes, Spotify, YouTube, Google Music e Amazon Music e tanti altri. Questo è il modo più potente, veloce e semplice per far conoscere il tuo nome e raggiungere i tuoi fan. Carica la tua musica su CP Music e i tuoi brani spiccheranno il volo.

  • Raccogliamo i proventi di vendite, download e ascolti dei brani musicali caricati su CP Music e li giriamo interamente agli artisti. Non avrai bisogno di qualcuno che se ne occupi al posto tuo, sarà tutto automatico. Inoltre, tutti i dati relativi ai brani musicali sono a tua disposizione e puoi visionarli quando ti va.

  • Promuoviamo i nostri talenti attraverso eventi live organizzati da uffici stampa professionisti che lavorano con noi. Non finisce qui: sosteniamo gli artisti anche attraverso il web e i social media tramite strategie di digital marketing personalizzate.

  • Sappiamo come massimizzare i guadagni dei nostri talenti perché il mondo dello spettacolo per noi non ha segreti: collaboriamo da sempre con produzioni televisive, cinematografiche, radiofoniche e pubblicitarie che hanno bisogno costantemente di buona musica e bravi artisti.

Sappiamo come muoverci! Tutto questo lo facciamo su CP Music: crea un account (è facilissimo!) e mettici alla prova.